Manualmente . Il Talento in libertà - Argile Sucré
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Manualmente . Il Talento in libertà

Manualmente . Il Talento in libertà

Appuntamento dedicato a chi ama la manualità e la vive come espressione di sé, che si tratti di un hobby, di una forma di relax, di una passione o di un lavoro.

Manualmente è tante cose: una FIERA MERCATO, una festa, un grande LABORATORIO, anche per i bambini, con un’immensa varietà di materiali, novità e tecniche da scoprire. Visitatori, creative, espositori, tutti sono accomunati dal talento e dalla voglia di creare sempre qualcosa di unico.

La creatività sulla quale si fonda Manualmente diventa fonte di benessere a 360 gradi. Il Salone si arricchisce di un nuovo settore dedicato allo star bene e alla cura di sé, proponendo tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo e mente.

Dall’alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi certificata, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona, è questa l’ampia offerta di Manualmente Settore Benessere.

 

Info: www.manualmente.it